COME USARE PICNIC PER MODIFICARE LE FOTO

picnic-modifica-foto-inizia.png

Modificare le foto con Picnic Foto è molto semplice, picnik è in italiano per prima cosa entriamo nel pannello per la modifica delle foto e poi carichiamo la nostra voto cliccando sul tasto “Carica una foto“…

picnic-modifica-foto.png

Adesso avremo davanti i vari menù di Picnic Foto per modificare la nostra foto avendola in primo piano. Ecco i vari menù:

Raccolta : è un servizio che ci permette di salvare le foto online, disponibile solo dopo la registrazione.

Modifica : questo è il menù che ci servirà per modificare la foto. Potremo ruotare la foto, modificare i colori, la luminosità, il contrasto, potremo eliminare l’effetto occhi rossi, ritagliarla ecc.

Crea : qui potremo aggiungere dei disegni alle nostre foto, testi, adesivi, cornici e tanti altri effetti…

Salva : questo menù lo useremo per salvare la foto modificata sul pc.



PANNELLO PICNIC FOTO | CLICCA QUI

COME USARE PICNIC PER MODIFICARE LE FOTOultima modifica: 2011-06-22T10:06:00+02:00da fan-girl
Reposta per primo quest’articolo

182 pensieri su “COME USARE PICNIC PER MODIFICARE LE FOTO

  1. per daniel…è facile…carichi la foto dove c’è scritto inizia subito poi dopo il caricamento compare la foto e sopra ci sono delle scritte… vai su crea e ci sono tutti gli effetti possibili e immaginabili… quando hai finito vai su salva e il gioco è fatto… se non hai capito te lo rispiego…fammi sapere xD

  2. nn sai fare l’effetto avatar nooooooo nn ci poxo credere 6 una bamboccia(bambina) ti ho scritto traparentesi questo xchè tu nn sai fare l’effetto avatar quindi nn 6 neanche intelligente…bamboccia…(bambina)…hahahahahaha…by piccola divina…

  3. ragazzi questo programma è semplicemente stupendo!purtroppo io ci capisco pochissimo di pc e roba simile. mi dite se questo programma è a pagamento?Perchè io ritocco le mie foto ma non me le lascia salvare 🙁 se si, quanto si paga? Conviene?Oppure esiste qualcosa di simile senza pagare?Grazie per l’attenzione! 😉

Lascia un commento